• 0 0,00 €

    Shopping bag

    • Nessun prodotto nel carrello.

Chi siamo

Caco Design è un’azienda tutta al femminile che nasce nel 2009 per l’intuizione di Mariachiara Allegri e Giuliana Archetti.

 

Ma le due fondatrici sono anche mamme a tempo pieno di Camilla e Niccolò, e sono proprio i due bimbi gli ispiratori del marchio, CACO, e di ciò per cui esso è nato: creare, disegnare e giocare.

 

Il naming del brand “Caco Design” racchiude già i riferimenti con i due pilastri ai quali si sono ispirate: i bambini CA-mi e CO-cò e il design, inteso come creatività, passione, curiosità e innovazione, ma anche eleganza e personalità.

 

Amiche da sempre e colleghe per la vita, le due imprenditrici bresciane plasmano il plexiglas ed altri materiali ricercati con la forma di due bimbi, maschio e femmina che adornano braccialetti, orecchini, girocollo e altri accessori.

Originale, giocoso, così spensierato da essere anche “terapeutico”, un Caco personalizza l’outfit, condisce l’umore ed è una riserva di colore ed allegria adatta ad ogni occasione.

 

I personaggi/ciondolo in plexiglas uniti da tessuti raffinati come il velluto e altre speciali applicazioni piacciono a tutte le età. Sono il ricordo di un avvenimento importante, lo scambio di voti fra amiche, il simbolo di un amico a quattro zampe o il segno distintivo scelto da WWF e altre associazioni benefiche. Nel corso degli anni sono diventati un “must have” e l’azienda è cresciuta al punto da avere corner non solo in tutta Italia, ma in tutto il mondo. L’intera filiera di produzione è Made in Italy, un plus che ne sottolinea l’unicità e la qualità.

La donna Caco sei tu, perché Cami e Cocò non saranno mai l’accessorio che determina o vincola il tuo stile, sono lo strumento perfetto che esalta il tuo modo di essere ponendo gli accenti al punto giusto!